Sephora, la grande catena di profumerie che dal 1997 è entrata a far parte di uno dei più prestigiosi gruppi commerciali del settore del lusso, il LVMH – Moet Hennessy Louis Vuitton SA, ha da sempre avuto una particolare attenzione alla formazione del personale da impiegare nei suo tanti punti vendita sparsi per tutta Italia. Proprio per questo anche quest’anno ha proposto una nuova edizione del Talent Pool Manager Sephora, un programma di formazione dedicato alla preparazione degli Store Manager.
Il programma Talent Pool Manager Sephora è un percorso di formazione della durata complessiva di 18 mesi, articolato in più tappe, sia in aula che sul campo, che porterà i partecipanti ad avere la giusta preparazione ed esperienza per poter assolvere a tutti i compiti che deve svolgere il perfetto Store Manager.
La ricerca è rivolta a 10 candidati, da selezionarsi in tutta Italia, che abbiano conseguito il diploma o la laurea (primo e secondo livello) e che non abbiano esperienze nel commercio superiori ad un anno. Requisito fondamentale per partecipare alle selezioni per il programma Talent Pool Manager Sephora è la conoscenza della lingua inglese. Una seconda lingua costituirà titolo preferenziale.
Come riportato anche sul sito di Sephora, alla pagina dedicata al Talent Pool Manager Sephora, nella quale si possono trovare tutte le informazioni necessarie per l’invio della propria candidatura, le caratteristiche vincenti sono: grinta, determinazione, buona relazionalità, ambizione e mobilità sul territorio nazionale.